Preventivo album fotografico per matrimonio

Organizzare l’album dei ricordi, scegliere le foto, esprimere una preferenza per un certo tipo di materiale piuttosto che un altro, è un’attività molto importante che impreziosisce il lavoro del fotografo e rende immortale la giornata delle tue nozze.

Il fotografo può proporre delle soluzioni, aiutarti a scegliere il tipo di carta opaca o satinata , oppure il fotogramma da inserire nel video, ma la decisione, difficile da prendere, è tutta degli sposi.

L’importanza del rapporto umano

Stabilire un feeling prima della cerimonia aiuta il fotografo a compiere le scelte giuste durante il servizio e a portare le opzioni di scelta più favorevoli in fase di post produzione. Le relazioni professionali funzionano sulla base di quelle umane. E’ per lo stesso motivo che scegliamo sempre inquadrature nature e non chiediamo pose, né agli sposi né agli ospiti, perché quello che ci piace è la spontaneità e la naturalezza.

Tutto questo appare molto chiaro dai nostri album e dai nostri video.

Il preventivo, momento d’incontro

Sviluppare un preventivo è un’attività che mette in gioco tutta la professionalità del fotografo e le aspettative degli sposi. E’ l’incontro di sensibilità e personalità diverse, il risultato della conoscenza reciproca e il frutto di lavoro di tutti, fotografo e nubendi.

Ecco perché ci teniamo a conoscerci prima e perché non proponiamo preventivi online.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci subito!

Claudio Onorato

Cell.: 348.5308990

E-mail: info@claudioonoratofotografo.com

Contatto immediato

Puoi anche scriverci compilando il seguente form e ti ricontatteremo al più presto.

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.