Il servizio fotografico per il matrimonio

Per il tuo matrimonio affidati ad un fotografo professionista. Evita l’improvvisazione o coloro che non hanno lavori pubblicati; il matrimonio è una parentesi unica nella vita, se sbagli le foto quel giorno non c’è possibilità di tornare indietro.

Scegli l’arte e l’esperienza di Claudio Onorato e del suo team. Il servizio fotografico sarà indimenticabile e farà risplendere la felicità di quel fantastico giorno. Lampi, sospiri, sentimenti avranno un ruolo ed uno spazio speciale all’interno del servizio fotografico per il tuo matrimonio.

La collaborazione con gli sposi

Il servizi fotografico prevede la collaborazione con gli sposi. Il fotografo professionale è quello che non lascia niente al caso e si preoccupa di creare subito un rapporto cordiale e di collaborazione con gli sposi. Per questo Claudio Onorato li incontra prima, si reca presso la loro abitazione e dedica del tempo alla reciproca conoscenza. Per creare affiatamento e per mettere i futuri sposi a loro agio.

Tutto questo poi si riflette nel lavoro e dà luogo ad un risultato migliore.

Come si effettua un servizio fotografico per il matrimonio

Vi renderemo il ruolo di protagonista della cerimonia e della giornata. Vi seguiremo e vi precederemo. Il servizio fotografico comprende tanti aspetti, lo studio della luminosità, l’attenzione al contorno, la preparazione delle macchine e delle telecamere relex per le riprese video, la preparazione del drone per le riprese aree. Più quello che succede dopo; la post produzione, la scelta delle foto e dell'album, le dediche. Tutto studiato nei minimi dettagli.

I luoghi delle nozze

Legare un luogo ad una giornata particolare, vivere le vibrazioni che giungono dalle strade che hanno visto nascere la nostra felicità può essere un valore aggiunto al servizio fotografico. Claudio onorato può proporre una grande varietà di luoghi da adibire a sfondo per il servizio fotografico, come Alassio, Bussana Vecchia, Camogli. ma sono gli sposi a scegliere la location che preferiscono. Compito del fotografo è ricavare all’interno di qualunque scelta la cornice ideale per il servizio fotografico per il tuo inimitabile matrimonio. Siate liberi, lasciatevi andare e sorridete.

Lo staff tecnico

Effettuare un servizio fotografico per matrimonio può richiedere uno staff più o meno consistente. Può prevedere l’utilizzo del drone per le riprese aeree oppure l’impiego di telecamere relex, che consentono una lavorazione basata sul sistema 4 k, superiore agli standard attuali, per un’immagine più nitida e puntuale.
 
Oppure, a seconda delle preferenze e delle richieste degli sposi, si può optare per un video che vada sullo sfuocato e lo renda gradevole, sopredente come un tesoro nello scrigno. 
 
Le soluzioni tecniche sono davvero parecchie e tutte diverse tra loro. Siamo in grado di proporre soluzioni davvero per ogni tipo di richiesta. 
 

Desideri maggiori informazioni? Contattaci subito!

Claudio Onorato

Cell.: 348.5308990

E-mail: info@claudioonoratofotografo.com

Contatto immediato

Puoi anche scriverci compilando il seguente form e ti ricontatteremo al più presto.

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.