Il Fotografo per il tuo Matrimonio a Genova

La mia storia è quella di una grande passione divenuta professione. Faccio foto da un quarto di secolo e riesco ancora ad emozionarmi, cogliere l’attimo, immortalare un istante, fissare un’immagine che diventa emblema di una vita. Sono ancora i desideri che ho da quando ero ragazzo.

Mi sono specializzato in Servizi Fotografici per Matrimoni, ed opero a Genova e nella sua provincia. Oggi questa passione si mette a disposizione del prossimo, per rendere protagonista il tuo matrimonio. Oggi, grazie allo studio quotidiano, agli aggiornamenti professionali e tecnici, fotografo in maniera diversa rispetto a quando ho cominciato ma la passione è rimasta immutata.

La ricerca del vero, l’attesa dell’attimo che fugge sono ancora i protagonisti delle mie foto. Lo studio mi ha migliorato nel tempo e la ricerca della perfezione mi ha condotto a cercare sempre angoli di visuale diversi. La felicità ha svariate espressioni; io le cerco nei volti. L'esperienza e la tecnica acquisita nel campo della fotografia artistica mi permettono di realizzare foto di matrimonio il più possibile spontanee e curate nell’inquadratura, nella scelta della luce e nella fotogenia degli sposi.

Hai bisogno di un fotografo per i tuo matrimonio?

Desideri un preventivo per il servizio fotografico e l'album per il tuo matrimonio?

Vieni a trovarmi nel nostro Studio fotografico a Genova, sarò lieto di progettare insieme a voi il servizo su misura per il giorno più bello della vostra vita!

Claudio Onorato

Cell.: 348.5308990

E-mail: info@claudioonoratofotografo.com

 

Ultime News

Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio

A volte è necessario iniziare con l'empatia.

Per scegliere il fotografo del tuo matrimonio, questo è il primo, essenziale, passo.

Ma non è abbastanza. Per te ci vuole qualcosa di unico, inimitabile.

Qualcuno in grado di guardarti, in grado di esaltare quella gioia che hai stampato sul viso, a un fedele interprete dei tuoi sentimenti più profondi. Gli aspetti più importanti e delicati. Prima di sapere come prestare attenzione.